Alert: Finti operatori Asl a domicilio


https://nelnidodelfalco.altervista.org/

Destare la massima attenzione..

Alert: Finti operatori Asl a domicilio

Per scongiurare eventuali truffe o furti in abitazione ad opera di criminali, L’Asl di Como, ieri 11 febbraio 2015 ha diramato una nota stampa per mettere in guardia i cittadini dai finti operatori Asl che si starebbero aggirando in alcuni paesi della provincia comasca.

La nota:

Ci viene riferito da alcuni cittadini che sedicenti “assistenti dell’ASL” si sono presentati in questi giorni al loro domicilio, senza preavviso telefonico, chiedendo di visionare la tessera sanitaria e facendo domande relative all’ uso di farmaci o ausili terapeutici. In particolare, giungono segnalazioni dalla zona di Pognana Lario. Nessun incaricato dell’Azienda sanitaria effettua questi controlli e si invita pertanto a segnalare alle autorità di sicurezza eventuali richieste in tal senso.

Dare massima diffusione..

Roberto Turi@robylfalco

Da: quicomo

https://nelnidodelfalco.altervista.org/


 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.