Un "cane" ti salva la vita!

Il Labrador bagnino

Sono gli avvenimenti che amo di più, quelli dove non ci aspetta nulla di più da un animale domestico, tranne qualche scodinzolamento che indica il loro affetto per noi, o semplicemente un pò di compagnia.
Ma odio la parola “animali“, sembra dispregiativa detta verso i nostri amici che hanno un nome assegnatogli da noi, oppure dalla natura morfologica di essi.
Ma veniamo al dunque.  Il nostro amico odierno è un Labrador, di nome Erasmo, che non ha avuto un attimo di esitazione unitamente al suo istruttore bagnino, di nome Massimo, a tuffarsi nelle acque di Carole (Venezia), non appena sono stati allarmati che, un ragazzo 13enne si trovava in grossa difficoltà in mare, la forte corrente lo stava trascinando al largo; Erasmo e Massimo lo hanno salvato, raggiungendolo e accompagnandolo fin sulla battigia. 
Un GRAZIE ai nostri eroi.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.