Nuova tragedia: Carabiniere suicida

Nuova tragedia: Carabiniere suicida

Non si può rimanere in silenzio dinanzi alle ripetute tragedie. Servono risposte immediate. La vita va tutelata a qualsiasi costo. Sono stanco di assistere a simili tragedie che cadono nel dimenticatoio collettivo il giorno dopo e resta solo il dolore per la famiglia della vittima.

Ci chiediamo perché accadono simili tragedie. Perché si arriva al gesto estremo del suicidio. Cosa sta accadendo agli uomini in divisa? Queste tragedie che vedono vittime gli uomini in divisa sembrano aumentare di giorno in giorno ponendo duri interrogativi cui le Istituzioni preposte devono dare risposte. Mi chiedo inoltre,  perché tali notizie non trovano risalto sugli organi di informazione? 
 
Roma: Un uomo di 44 anni appartenente  all’Arma si è sparato con la propria pistola di ordinanza in un bagno del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Roma. Le indagini chiariamo dinamica e cause per ora si ipotizzano motivi personali.
——————————————————————————————————————



          

——————————————————————————————————————

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.