Il bimbo piange? Il gatto lo coccola e lo fa addormentare

Avvincente episodio accaduto a  Ottawa (Canada).


I genitori del piccolo fanno di tutto per calmarlo, ma non ci riescono, Il bambino piange e non riesce a tranquillizzarsi.

Interviene a dare una mano il gatto di casa che, con pazienza accarezza la fronte del neonato fino a farlo addormentare beatamente.

I genitori del bimbo che hanno filmato l’evento, hanno deciso di postarlo su Youtube, sono il piccolo Connar e il micio Stewie.

Osservate nel video quanta dolcezza e naturalezza nei gesti di questo “felino”, fatti con amore. Il gatto, infatti, se allevato fin dai primi mesi di vita, è molto protettivo e prova affetto nei confronti delle persone che hanno avuto cura di lui e vivono con lui.
 

 

 

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.