Ghanese violenta 12enne e resta incinta. Lei tenta il suicidio. Fermato il pedofilo

 

CASERTA – Vittima di abusi sessuali per oltre cinque mesi da parte di un 38enne, è rimasta incinta a 12 anni.

Lei, ghanese nata in Italia e residente a Castel Volturno (Caserta) con la madre e il patrigno, entrambi regolari, è ricoverata a Napoli.

Il presunto pedofilo, ghanese, è stato fermato dalla polizia.

La ragazzinaha accertato la poliziaha tentato il suicidio quando ha scoperto di essere rimasta incinta. Gli abusi sono durati circa cinque mesi, fin quando la ragazza ha capito di aspettare un bimbo: da qui il tentato suicidio e il ricovero d’urgenza.  Le indagini sono partite subito dopo il ricovero.
 
>> Ansa
 
 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.