Marò: Il 16 dicembre udienza per libertà provvisoria


http://nelnidodelfalco.altervista.org/

Gli avvocati dei nostri due fucilieri agli arresti in India, saranno ascoltati la prossima settima

 

Si accende un lumino nella scandalosa vicenda che incombe inesorabilmente sui marò e che da troppo tempo scuote l’opinione pubblica italiana, ma non la politica, che nell’India, vede solo buoni affari e affaristi.

L’udienza per valutare le condizioni sulla libertà provvisoria, è fissata per il prossimo 16 dicembre, uno spiraglio per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Un’udienza dopo un’altra, sempre nello stesso giorno e senza un esatto ordine sequenziale. Infatti, per martedì 16 era già stata programmata un udienza presso la Cancelleria della Corte, dove le competenti autorità indiane dovranno rispondere ai ricorsi presentati dai legali dei Marò, sull’esclusione dal processo, della polizia indiana antiterrorismo (Nia).

Incrociamo le dita amici, anche perché non è la prima volta che assistiamo a rinvii, e addirittura a sentenze corrotte e contrarie alle nostre richieste.

In bocca al lupo Max e Salvo.


[ … Video gallery … ]


[ … Photo gallery … ]

 

Roberto Turi@robylfalco

http://nelnidodelfalco.altervista.org/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.