Berlusconi svolta a sinistra e dice “SI all’euro e immigrati


Divisorio lungo 600x30

Berlusconi durante una telefonata di Bel Pietro: Salvini Leader? E’ troppo presto per poterlo dire…

Berlusconi svolta a sinistra e dice "SI all’euro e immigrati

La Lega cresce perché fa scelte forti che noi da moderati non possiamo seguire, come dire, “basta euro e immigrati”.

Lo afferma Silvio Berlusconi, a “La telefonata” di Belpietro, rispondendo sull’ipotesi che Matteo Salvini possa essere il futuro leader del centrodestra.

Qundi, Silvio afferma che Forza Italia è favorevole sia all’euro che ha creato una crisi a vortice in tutti i Paesi europei (tranne la Germania), nonché all’immigrazione clandestina, incondizionatamente.

Durante la telefonata ha anche ribadito il “NO” a Ncd: “Non possiamo fare un’alleanza con chi ha tradito gli elettori”, con chi sostiene “un governo di sinistra contrario al mandato di chi li ha votati”.

Roberto Turi@robylfalco

Da: Ansa 24 ottobre ’14 – (foto Ansa)

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.