Arrestato il boss Pietro Labate

Un plauso per la brillante operazione della squadra mobile della Polizia di Stato, che ha portato in mattinata all’arresto del boss latitante Pietro Labate.

Legato alla ‘ndrangheta calabrese, accusato di associazione mafiosa ed estorsione, latitante dal luglio del 2011 dopo essere sfuggito alla cattura durante una operazione denominata “Archi”, l’oggi 62enne Labate, che era stato inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi a livello nazionale, è stato arrestato in seguito ad una brillante operazione congiunta e coordinata dalla Dia (Direzione internazionale antimafia).

Un altro colpo è stato inflitto alle cosche da parte delle forze dell’ordine, congratulazioni.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.