Vicinanza alla famiglia di Bersani. Italiani col fiato sospeso..

Solidarietà bipartisan per Pier Luigi Bersani che questa mattina è stato colpito da un grave malore

Vicinanza alla famiglia di Bersani. Italiani col fiato sospeso..
Ex segretario Pd – Pier Luigi Bersani
L’ ex segretario del Pd ha avuto una emorragia cerebrale, ma sembra, senza conseguenze serie dal punto di vista neurologico. Bersani è cosciente, ma i medici sono cauti e solo stasera daranno notizie precise.

Intorno alle 11 l’ex segretario è arrivato al Pronto Soccorso di Piacenza accompagnato dalla moglie e dal fratello. Accusava un malessere e attacchi di vomito. I sanitari lo hanno sottoposto ad accertamenti e dall’esame della Tac è emerso un problema cerebrale grave: una vasta emorragia cerebralesubaracnoidea.

La situazione di Bersani, che quando ha lasciato l’ospedale di Piacenza era comunque cosciente, è ora al vaglio degli specialisti della Neurochirurgia di Parma che valuteranno come intervenire su questa emorragia. Bersani, che non ha mai perso conoscenza, è arrivato all’ospedale Maggiore di Parma verso le 13.

Ci auguriamo che Pier Luigi possa riprendersi al più presto.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.