Tre su 4 italiani sono contro l’euro: solo i politici non lo capiscono!

 

Carissimi amici buongiorno. Proprio mentre l’ISTAT dice che negli ultimi cinque anni il numero degli Italiani che si è impoverito è raddoppiato, proprio mentre la Corte dei Conti boccia la manovra finanziaria del Governo perché vi individua delle palesi ingiustizie e mentre De Benedetti e Tronchetti Provera si danno reciprocamente del ladro, dell’avido, dell’incapace, ebbene, la maggioranza degli Italiani oggi dice di voler uscire dall’euro.

Secondo un sondaggio del Giornale tre su quattro Italiani sono insoddisfatti dell’euro. C’è una maggioranza degli Italiani che vuole uscire dall’Europa.

Quello che emerge è che gli Italiani comprendono più facilmente ciò che i politici fingono di non voler vedere perché sono conniventi con questa realtà, perché hanno interesse a perpetuare questa realtà. Ma è una realtà che è diventata insopportabile per gli imprenditori, per i lavoratori, per le famiglie, per i liberi professionisti, per le forze dell’ordine, per i pensionati, per tutti quegli Italiani che vivono del sudore della loro fronte, per quegli Italiani che amano l’Italia e scelgono, nonostante la crisi, di continuare a risiedere in Italia, a far crescere i propri figli in Italia.

 Uniamo le nostre forze e andiamo avanti. Insieme ce la faremo.

 

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.