Torino: sparatoria in città, rapinatore ucciso dalla polizia

E’ di qualche minuto fa la notizia dell’Ansa di un conflitto a fuoco avvenuto nelle vie torinesi. La vittima dopo il colpo è stato inseguito dalle volanti. Poi ha frenato di colpo, è sceso dall’abitacolo con due pistole in mano e ha iniziato a esplodere colpi

Torino: sparatoria in città, rapinatore ucciso dalla polizia

ORE 19:12 – Un uomo è morto a Torino in seguito a una sparatoria nella zona della Gran Madre. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un rapinatore, che sarebbe stato colpito dalla polizia al termine di un inseguimento. Colpito da un proiettile, l’uomo è morto poco dopo. Due fermati. L’episodio è avvenuto nei pressi del circolo “Amici del fiume”, lungo gli argini del Po. 

Il bandito rimasto ucciso avrebbe compiuto un colpo nel centro di Torino e poi sarebbe fuggito, inseguito dalle volanti degli agenti, che lo hanno bloccato non lontano dalla basilica, ai piedi della collina torinese. Braccato, l’uomo avrebbe estratto la pistola, costringendo la polizia a fare fuoco.

Poco dopo due persone sono state fermate, secondo quanto si apprende da fonti investigative. Si tratterebbe di due complici della vittima. (da: Ansa)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.