No stop ai privilegi degli ex ministri: #Staiserena Kyenge

Nessuno stop ai privilegi dell’ex ministra Kashetu Kyenge, detta Cécile, che si presenta a Palazzo d’Accursio a Bologna. con auto di rappresentanza e scorta, parcheggiando addirittura dentro il cortile d’onore e tutto questo dopo solo 10 mesi di carica in qualità di ministro.

No stop ai privilegi degli ex ministri: #Staiserena Kyenge
Kashetu Kyenge, detta Cécile – deputata PD

 

Nemmeno il Presidente Napolitano ha osato tanto! Ma visto che l’ex ministra nera non ne ha più titolo, ci chiediamo: perché questo spreco di denaro pubblico?. La “denuncia” riportata da Il Giornale, è giunta dal capogruppo di Forza Italia nel consiglio comunale di Bologna, Michele Facci, che è stato testimone dell’arrivo sgommante dell’ex ministro a bordo di una fiammante “auto blu di rappresentanza e con la scorta”.

La Kyenge, nonostante non sia più ministro di un inventato ministero durato solo pochi mesi, e pertanto  non ne avrebbe più titolo; non abbandona le comodità, i confort e la scorta.

La medesima deputata, quella del meticciato, della lotta alle discriminazioni, delle battaglie per lo ius soli, che già lo scorso 18 febbraio era stata pizzicata a fare shopping in un negozio d’alta moda, in via Frattina, in piena zona centrale e pedonale di Roma, ivi giunta a bordo di una berlina di rappresentanza e in compagnia di quattro guardie del corpo, proprio a due passi dalla manifestazione del popolo delle partite Iva, quello che non ce la fa più a reggere il carico fiscale, oggi, si è superata: l’auto blu con a bordo la Kyenge ha sfrecciato per le strade di Bologna, attraversato l’isola pedonale del centro e si è fermata nel cortile d’onore a Palazzo D’Accursio del Comune, normalmente interdetto alle auto. Poi, dopo le rimostranze di alcuni esponenti del centrodestra, la vettura è stata spostata. Dove? In piazza Maggiore, proprio dinanzi alla basilica di San Petronio, e qui parcheggiata, tra l’incredulità dei turisti e della gente del luogo.

Cotanta vergogna, proprio quando il premier Renzi, facendo il gioco delle tre carte, durante il processo di attuazione della “spending review”, sceglie il sito di ecommerce eBay” per mettere in vendita 170 auto blu.. (vai all’articolo)

[VIDEO] La Kienge fa shopping nel centro di Roma con auto blu e scorta..

 

@robylfalco

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.