Siria: bomba su scuola cristiana, 5 bambini uccisi

 
 

Siria – Cinque bambini sono rimasti uccisi per colpo di mortaio esploso contro una scuola a Qassaa, quartiere a maggioranza cristiana di Damasco.

Lo ha riferito la tv di Stato siriana. La bomba ha colpito una scuola intitolata a San Giovanni e l’esplosione ha causato anche 27 feriti.

L’agenzia ufficiale Sana ha riferito che un altro razzo ha colpito uno scuolabus a Bab Touma, altro sobborgo a maggioranza cristiana, e cinque bambini sono rimasti feriti.

>> fonte

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.