SIRIA: affonda nave cargo Usa, carica di armi per i “terroristi”

SIRIA: affonda nave cargo Usa, carica di armi per i “terroristi”
 

I media russi hanno riferito che una nave cargo è affondata nel Mar Arabico vicino a Salalah, con a bordo 4.500 container carichi di armi destinate ai “ribelli” in Siria.

Il carico partito dagli Stati Uniti ha seguito il seguente percorso: (Singapore – Oceano Indiano – porto del Mar Rosso di Gedda, Arabia Saudita, porto giordano di Aqaba e poi via terra in territorio siriano.

La nave cargo più grande della flotta americana di nome “Mol Comfort”, che trasportava armi americane ai terroristi in Siria, si è spaccata nell’Oceano Indiano con a bordo 4.500 container carichi di armi di vario tipo che erano destinate al porto Aqaba in Giordania per poi essere consegnate ai terroristi in Siria dal confine giordano siriano.
 
La nave, verso la metà di giugno 2013, aveva abbandonato il porto militare di Singapore con l’intenzione di attraversare il mar rosso fino al porto giordano di Aqaba, per consegnare le armi alle ““truppe americane e giordane, attualmente impegnate nell’esercitazione denominata “Eager Lion”””
 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.