Scontri in Germania durante la marcia contro l’Islam


Divisorio lungo 600x30

Guerriglia urbana a Colonia. Estremisti di destra e di sinistra uniti contro il Salafismo: circa 40 poliziotti feriti e oltre 60 fermati…

Scontri in Germania durante la marcia contro l’Islam

Rimango stupito, i Tg nazionali non ne hanno fatto parola, ci sono notizie che purtroppo vengono censurate dai “capi pagatori” dei media. Il popolo non deve sapere, perché non deve accadere qualcosa di simile anche in altri Paesi. Sarebbe la fine dei Poteri europei. Noi invece, liberi da ogni vincolo padronale vi informiamo cari lettori, perché è giusto conoscere quello che accade in Europa e nel mondo.

E’ accaduto Domenica scorsa in Germania, dove l’estrema destra (skinheads) e l’estrema sinistra con almeno 4000 hooligan tedeschi, scendono in piazza e si dichiarano tutti nemici dell’Islam e del suo estremismo.

A Colonia, in Germania, si è tenuta una manifestazione di forte protesta, che è presto sfociata in violenti scontri per le vie della 4° città tedesca come numero di cittadini.

Una manifestazione annunciata. Da giorni tramite il web correva voce di una condivisa manifestazione contro gli integralisti islamici, ma forse, nemmeno gli organizzatori si attendevano questo successo oscurato solo dagli scontri con la polizia e i loro mezzi, ribaltati. Al termine, oltre 40 poliziotti sono rimasti feriti, oltre 60 i fermati dalle forze di sicurezza durante le rivolte.

Il ministro degli interni regionale: “hanno abusato del sacrosanto diritto a manifestare”. E prosegue “Qualcosa che dovremmo evitare in futuro”.

La manifestazione si è protratta fino a domenica sera, e diverse ore dopo gli scontri, un gruppo di hooligans ancora continuava con le proteste nel centro della città, creando disagio ai cittadini e agli avventori di locali. Il gruppo di violenti formato da circa 20 unità, come riferisce la polizia, è stato arrestato e ha trascorso la notte dietro alle sbarre.

Per dolo dell’Europa dei poteri finanziari, quest’oggi è accaduto in Germania che le diverse fazioni si sono unite per opporsi con forza al salafismo estremo. Ma il tema è ben più grave, ampio, vivo e ricorrente, che sta coinvolgendo gli interi popoli d’Europa.

    Photo gallery
[ … Video & Photo … ]

Roberto Turi@robylfalco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.