Scelta civica in coma: Renzi prende 8 pezzi dalla scacchiera Monti


http://nelnidodelfalco.altervista.org/

Scacco Matteo, Scelta civica perde tutti pezzi della scacchiera (o quasi), resta solo il re e qualche pedina..

Scelta civica in coma: Renzi prende 8 pezzi dalla scacchiera Monti

Mago Matteo ce l’ha fatta ancora, solo ieri aveva auspicato che qualche parlamentare di Scelta civica decollasse verso il Pd, oggi è avvenuto lo scalo e le porte del Partito Democratico si sono aperte per 5 senatori, due deputati e un vice ministro non parlamentare.

La lista di Mario Monti si è ridotta a lumicino, non che sia mai stato un grande partito, ma oggi possiamo dire che si è praticamente “annullato”.

Hanno varcato la soglia d’ingresso del Pd di Matteo Renzi,  tradendo Monti e i loro elettori, ben 5 senatori: Gianluca Susta, Stefania Giannini, Alessandro Maran, Linda Lanzillotta, Pietro Ichino. Due deputate: Ilaria Borletti Buitoni e Irene Tinagli. E il vice ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda.

Nulla da eccepire, o Matteo è veramente un mago, oppure, tutto ciò che fuoriesce dalla sua bocca poi si avvera… Non vorrei sbagliarmi amici lettori, ma solo due giorni fa, dopo lo “strappo” con Berlusconi e il venuto meno patto del Nazareno, le sue dichiarazioni furono: ”Tanto i voti per le riforme li trovo lo stesso”.  E solo ieri, aveva auspicato il passaggio dei parlamentari di Scelta civica nel Pd. Sarà un caso?

Ecco le immagini dei nuovi “acquisti” di Renzi.

  • Sen. Alessandro Maran
  • Sen. Gianluca Susta
  • Sen. Linda Lanzillotta
  • Sen. Pietro Ichino
  • Sen. Stefania Giannini
  • Dep. Irene Tinagli
  • full screen slider
  • Vice min. Carlo Calenda
Sen. Alessandro Maran1 Sen. Gianluca Susta2 Sen. Linda Lanzillotta3 Sen. Pietro Ichino4 Sen. Stefania Giannini5 Dep. Irene Tinagli6 full screen slider7 Vice min. Carlo Calenda8
image carousel by WOWSlider.com v7.3

 Roberto Turi@robylfalco

http://nelnidodelfalco.altervista.org/


 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.