Scelta civica in coma: Renzi prende 8 pezzi dalla scacchiera Monti


https://nelnidodelfalco.altervista.org/

Scacco Matteo, Scelta civica perde tutti pezzi della scacchiera (o quasi), resta solo il re e qualche pedina..

Scelta civica in coma: Renzi prende 8 pezzi dalla scacchiera Monti

Mago Matteo ce l’ha fatta ancora, solo ieri aveva auspicato che qualche parlamentare di Scelta civica decollasse verso il Pd, oggi è avvenuto lo scalo e le porte del Partito Democratico si sono aperte per 5 senatori, due deputati e un vice ministro non parlamentare.

La lista di Mario Monti si è ridotta a lumicino, non che sia mai stato un grande partito, ma oggi possiamo dire che si è praticamente “annullato”.

Hanno varcato la soglia d’ingresso del Pd di Matteo Renzi,  tradendo Monti e i loro elettori, ben 5 senatori: Gianluca Susta, Stefania Giannini, Alessandro Maran, Linda Lanzillotta, Pietro Ichino. Due deputate: Ilaria Borletti Buitoni e Irene Tinagli. E il vice ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda.

Nulla da eccepire, o Matteo è veramente un mago, oppure, tutto ciò che fuoriesce dalla sua bocca poi si avvera… Non vorrei sbagliarmi amici lettori, ma solo due giorni fa, dopo lo “strappo” con Berlusconi e il venuto meno patto del Nazareno, le sue dichiarazioni furono: ”Tanto i voti per le riforme li trovo lo stesso”.  E solo ieri, aveva auspicato il passaggio dei parlamentari di Scelta civica nel Pd. Sarà un caso?

Ecco le immagini dei nuovi “acquisti” di Renzi.

[wowslider id=”22″]

 Roberto Turi@robylfalco

https://nelnidodelfalco.altervista.org/


 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.