Scandaloso uso dei voli di Stato, Pilota vuota il sacco. (VIDEO)

Vergognoso l’uso dei voli di stato, è questa la dichiarazione/denuncia di un pilota addetto in una intervista.

Scandaloso uso dei voli di Stato, Pilota vuota il sacco. (VIDEO)

E’ per comodità, per non dover aspettare, è più veloce, non si viene controllati, per questo alcune autorità hanno utilizzato i voli di Stato.

Oltre alla personalità avente diritto, si sono imbarcati anche: familiari, parenti, amici e così via, questa è una prassi piuttosto consolidata”.

A fare queste sconcertanti rivelazioni alla cronista Monica Raucci de ‘La Gabbia’, trasmissione in onda su “La 7”, è un addetto ai lavori, un pilota dei voli di Stato.

L’interlocutore (protetto da anonimato) alla domanda della cronista, afferma: “Gli scopi illegittimi? Innumerevoli volte ho trasportato delle personalità per ricongiungimenti familiari o per sagre varie,”.

Richiesto, il pilota aggiunge: “Ho trasportato un centinaio di politici in questi anni su voli di Stato. Bene, legittimi saranno stati un 5 per cento“.

Le altre dichiarazioni/denuncia sono contenute nell’intervista integrale.  [guarda il video]

 

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.