Salerno shock. Tra crisi e disagi, tre suicidi in tre giorni



Salerno shock. Tra crisi e disagi, tre suicidi in tre giorni

A pochi giorni della tragedia che si è consumata la vigilia di capodanno, dove a Villammare, nel Cilento una donna 55enne di Lagonegro si è suicidata. E dopo quella del primo dell’anno dove una giovane sedicenne di Baronissi si è lasciata cadere dal balcone.
 Sempre nel salernitano, ieri si è tolto la vita un imprenditore cinquantenne di Sala Consilina, M.D le sue iniziali, sposato e con due figli. Il drammatico episodio è avvenuto nel suo capannone nei pressi dello svincolo autostradale. Un gesto scaturito dalla disperazione di non riuscire più a governare la sua impresa a seguito dei drammatici effetti della devastante crisi che ha colpito il settore edile.

A scoprire il cadavere sono stati i familiari che hanno subito avvisato i soccorsi sperando di riuscire a salvargli la vita. Dopo pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza dell’Humanitas di Sala Consilina ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (salernotoday)

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.