Salerno, madre obbligava figlia 13enne a sesso con l’amico di famiglia


Nuovo caso di baby prostituzione dopo lo scandalo dei Parioli: in cambio di denaro ed altri regalini una madre induceva la figlia di 13 anni a prostituirsi con un amico di famiglia di circa 60 anni. Arrestati i due nel Salernitano

 


Salerno, 25 novembre 2013 – In cambio di denaro ed altri regalini induceva la figlia di 13 anni a prostituirsi con un amico di famiglia di circa 60 anni. L’uomo e la madre della ragazzina sono stati arrestati – scrive l’Ansa – dai carabinieri di Salerno e rinchiusi nel carcere di Fuorni (Salerno). La scoperta degli investigatori al termine di un mese di indagini.

La donna è accusata di aver favorito gli incontri sessuali della figlia, l’uomo invece di atti sessuali su minorenni al di sotto dei 14 anni. I carabinieri hanno fermato l’uomo nei pressi della propria abitazione mentre era in compagnia della ragazzina che è stata subito presa in consegna da una psicologa e trasferita successivamente in una casa famiglia del Salernitano.

Stando alle prime notizie, la ragazzina non avrebbe avuto rapporti con altre persone al di fuori dell’uomo che è stato arrestato.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.