Roma, Silvia Decina: «ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?»



Dal palazzo Senatorio parole di fuoco contro il leader della Lega Matteo Salvini…

[wowslider id=”27″]

Scioccante e vergognosa, la frase scritta sul suo profilo facebook dalla capo segreteria del sindaco Ignazio Marino, contro Matteo Salvini: «ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?»

L’esternazione della Decina, riguarda una riflessione di Salvini per l’efferato omicidio commesso da un immigrato irregolare  già espulso nel 2007 e rientrato in Italia grazie a “Mare Nostrum”. L’immigrato,  in stato di ubriachezza, per un solo incrocio di sguardi e inaspettatamente, con un collo di bottiglia rotta ha sferrato dei colpi al collo della innocua vittima, un cittadino italiano 27enne di Terni, provocando la morte di quest’ultimo.

Personalmente amici, in merito a quanto accaduto a Terni, prescindendo da chi commetta un tale efferato omicidio, Bianco, Nero, Rosso, Giallo, è da condannare col massimo della pena, se non addirittura buttare via le chiavi della cella. Non la pensano in tal senso alcuni esponenti del Pd.

Infatti, dopo questo commento del leader della Lega:

«l’assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico. Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum».

Immediata la risposta scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino:

«ma questo schifoso non l’arresta nessuno?».

Questa la frase rivolta a Matteo Salvini dalla Decina.

Nessuna presa di coscienza quindi da parte di esponenti dell’attuale governo, di fronte agli efferati omicidi, furti, rapine, scippi, stupri e violenze varie, che questo incondizionato e incontrollato flusso migratorio, “produce” nel nostro Paese. Anzi, per qualcuno, come la presidentessa della Camera Laura Boldrini, sono portatori di cultura, dovremmo fare oro del loro stile di vita, uno stile di vita all’avanguardia che presto dovrà diventare anche il nostro.

Per quel che mi riguarda, questo stile di vita l’ho sempre prevenuto, represso e condannato.

Roberto Turi@robylfalco

News dal web


Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.