Roma, Silvia Decina: «ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?»



Dal palazzo Senatorio parole di fuoco contro il leader della Lega Matteo Salvini…

  • Frase su Facebook di Silvia decina
  • full screen slider
  • Silvia Decina (Pd)
Frase su Facebook di Silvia decina1 full screen slider2 Silvia Decina (Pd)3
image carousel by WOWSlider.com v7.3

Scioccante e vergognosa, la frase scritta sul suo profilo facebook dalla capo segreteria del sindaco Ignazio Marino, contro Matteo Salvini: «ma a questo schifoso non lo arresta nessuno?»

L’esternazione della Decina, riguarda una riflessione di Salvini per l’efferato omicidio commesso da un immigrato irregolare  già espulso nel 2007 e rientrato in Italia grazie a “Mare Nostrum”. L’immigrato,  in stato di ubriachezza, per un solo incrocio di sguardi e inaspettatamente, con un collo di bottiglia rotta ha sferrato dei colpi al collo della innocua vittima, un cittadino italiano 27enne di Terni, provocando la morte di quest’ultimo.

Personalmente amici, in merito a quanto accaduto a Terni, prescindendo da chi commetta un tale efferato omicidio, Bianco, Nero, Rosso, Giallo, è da condannare col massimo della pena, se non addirittura buttare via le chiavi della cella. Non la pensano in tal senso alcuni esponenti del Pd.

Infatti, dopo questo commento del leader della Lega:

«l’assassino è un marocchino, ubriaco e drogato, già espulso. Era ri-sbarcato a Lampedusa, aveva chiesto asilo politico. Ora è in galera. Un altro morto sulla coscienza degli amici di Mare Nostrum».

Immediata la risposta scritta su Facebook da Silvia Decina, capo della segreteria del sindaco Ignazio Marino:

«ma questo schifoso non l’arresta nessuno?».

Questa la frase rivolta a Matteo Salvini dalla Decina.

Nessuna presa di coscienza quindi da parte di esponenti dell’attuale governo, di fronte agli efferati omicidi, furti, rapine, scippi, stupri e violenze varie, che questo incondizionato e incontrollato flusso migratorio, “produce” nel nostro Paese. Anzi, per qualcuno, come la presidentessa della Camera Laura Boldrini, sono portatori di cultura, dovremmo fare oro del loro stile di vita, uno stile di vita all’avanguardia che presto dovrà diventare anche il nostro.

Per quel che mi riguarda, questo stile di vita l’ho sempre prevenuto, represso e condannato.

Roberto Turi@robylfalco

News dal web


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.