Rimini: rischio di sfratto. Madre e figlia si prostituiscono..

Crisi e difficoltà economiche, contribuiscono non solo a fare aumentare i reati di furto e rapine, ma anche la prostituzione…



 
Mancanza di soldi e di un lavoro, la famiglia sempre più in difficoltà.
Così mamma e figlia hanno deciso di prostituirsi.


Accade a Rimini e a scoprirlo sono stati i Carabinieri durante una retata nell’ambito di un ampio servizio antiprostituzione. Identificate altre 37 donne oltre le due italiane, tutte straniere: romene, ungheresi, bulgare tra i 18 e i 45 anni. Sette sono state deferite per inottemperanza al foglio di via obbligatorio, mentre per le restanti è scattata la proposta per il foglio di via trattandosi di ragazze appena arrivate in Provincia e mai controllate.

Madre 50enne e figlia già maggiorenne ma giovanissima, entrambe di Rimini, sono state fermate mentre si trovavano nell’auto in attesa di clienti. Alle domande delle Forze dell’ordine, le due donne hanno risposto di aver iniziato da poco a prostituirsi. Confessando le loro difficoltà economiche: “Siamo senza lavoro da mesi, ci è rimasta solo la casa”, hanno detto di averlo fatto per sollevare le sorti della famiglia, altrimenti destinata allo sfratto.

La più giovane avrebbe accompagnato la madre “per proteggerla”.

Fonte: liberoquotidiano

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.