Processo Ruby. Tutto da rifare: ”Karima era maggiorenne”

“Bomba” sul processo Ruby. Il ministro alla funzione pubblica del Marocco ha dichiarato, in un’intervista a un giornale arabo, che la ragazza era maggiorenne all’epoca dei fatti contestati a Berlusconi. Fu proprio lui a firmare l’atto di nascita della ragazza. Ora lo spedirà al consolato di Milano.

Processo Ruby. Tutto da rifare: ”Karima era maggiorenne”
Leader di FI – Silvio Berlusconi

 

Per il ministro marocchino, Mohamed Mobdii, la ragazza sarebbe stata maggiorenne all’epoca delle frequentazioni con Silvio Berlusconi.

Mobdii è stato deputato nella zona in cui risiedeva la famiglia di Karima El Mahroug, nota come Ruby. Il ministro ha spiegato di aver conservato “il file della nascita”, oltre ad aver avuto una richiesta del consolato marocchino a Milano di spedire tutti “i documenti in una valigia diplomatica”, in modo da evitare falsificazioni.

Per la vicenda Ruby, i giudici di Milano hanno condannato il leader di Fi a sette anni, colpevole dei reati di concussione per costrizione e prostituzione minorile. (affaritaliani)

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.