Palermo: gemella nata morta, ma sparisce il corpicino!



Una sorella gemella nata morta le dicono, ma la 41enne non si arrende, chiede aiuto su facebook e vuole trovarla. Noi la aiutiamo e vediamo cosa accade…

Palermo: gemella nata morta, ma sparisce il corpicino!

Lei è Patty Giuliano, e lo scrive a chiare lettere sul social: “Mia sorella è viva, lo sento in me”.

Cari amici lettori, ho così preso a cuore questo caso, che ho deciso di scrivere questo articolo, non conosco la signora Giuliano, ma le voglio credere. E’ vero, i gemelli hanno innate sensazioni che li legano e lei, queste sensazioni le sente, per lei la sorella, al contrario di quanto dichiararono all’epoca i medici, è viva.

Per questo motivo, riporto integralmente quanto scrive sul suo diario:

Sono nata il 07/06/1973, all’ospedale Civico di Palermo, ed ho 41 anni. Da oggi, ho deciso di trovare mia sorella gemella, che mi è stato raccontato che è nata morta, cose non vere… 1° perchè ho delle sensazioni, che lei vive… 2° I medici non hanno restituito il corpicino ai miei genitori e non l’hanno neppure vista. Ho bisogno di provare che le mie sensazioni sono reali… Per questo oggi ho deciso di farmi aiutare da facebook… Aiutatemi a trovarla, condividendo queste foto o direttamente l’album intero… Grazie!

E su un’altra immagine che la riprende, continua:

Vi voglio raccontare il giorno che siamo nate. Erano le 9:25 del 07/06/1973 al civico di Palermo, i medici dissero che eravamo 2 splendide gemelle, non so il perchè, ma mia nonna materna mi racconta che ad un tratto, la mia gemella scomparse… Dissero che era nata morta e che addirittura era inguardabile, mia nonna ha lottato per  vederla, ma non ci è riuscita, nessuno vide il corpicino. Ho passato diverse visite che mi hanno confermato che mia sorella è viva e vi posso dire solo una cosa, so che 5 anni fa ha avuto un parto perchè io l’ho vissuto insieme a lei. E GIURO, NON MI FERMERO’, so che è viva, perché vive in me.!  AIUTATEMI A TROVARLA…. GRAZIE!

L’appello alla sorella:

Cara sorella se hai visto le foto e ti sei rispecchiata in me, non aver paura, io non voglio invadere la tua vita voglio solo sapere che stai bene. Io ti voglio bene e sento che non ne posso fare a meno, SO CHE CI SEI, e spero di trovarti… In tutti questi anni non volevo accettare questa cosa, pure per non farti soffrire… Perdonami, non posso più vivere cosi. Se ci sei fammi sapere solo se stai bene, ti prego.

Spero che le sue sensazioni siano reali carissima Patty e che il suo desiderio si avveri.

Da un amico virtuale, un grande abbraccio.

[wowslider id=”33″]

Roberto Turi su Facebook | @robylfalco su twitter |

*Patty Giuliano su facebook*

 

* News dal web | The Nest | 13 Agosto 2015 | * l’immagine di copertina appartiene a Patty Giuliano e non risulta soggetta a copyright © | * Se immagini o nomi inseriti nell’articolo violano la privacy, contattare il titolare del Blog | Qui |

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.