Ospitava studentesse, le faceva bere e le violentava..

Gravissima l’accusa. Ancor più grave se l’imputato è un carabiniere che, faceva bere le studentesse e poi le violentava.

 Ospitava studentesse, le faceva bere e le violentava..

“Violenza sessuale” è l’infamante accusa per un uomo che veste la divisa di un corpo militare. È con quest’ipotesi di reato che il sostituto procuratore, Giorgio Falcone, ha iscritto nel registro degli indagati un trentenne carabiniere scelto, già in forza al comando provinciale di via Rismondo, a Padova, ma recentemente, trasferito nella caserma di un paese dell’area collinare.

Il militare, avrebbe abusato di due studentesse straniere. Giunte in città per scambi culturali, le due ragazze sarebbero state ospitate per brevi periodi nell’appartamento del milite, in zona Arcella. La settimana scorsa gli investigatori della Squadra mobile della questura, che affiancano i carabinieri del Nucleo investigativo nella delicata indagine, si sono recati a casa del carabiniere, col decreto di perquisizione firmato dal pubblico ministero.

I poliziotti intervenuti per la perquisizione, nell’appartamento dell’accusato hanno rinvenuto il personal computer del militare, nonché, una modica quantità di marijuana, compatibile con l’uso personale; il tutto debitamente posto a sequestro a disposizione dell’A.G.. Nulla invece, è stato rinvenuto dagli investigatori, nell’alloggio di servizio del carabiniere. (da: Il gazzettino)

@robylfalco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.