Mia, l’eroe a quattro zampe

Golden retriver

Mia, questo è il nome dell’eroe a quattro zampe.

SI, un Golden retriver molto giovane (1anno e mezzo) ma con un fiuto ineccepibile.

Durante la notte, quando tutti dormivano in un condominio di Livorno, Mia, ha sentito un forte odore di gas e allertata, ha iniziato ad abbaiare fino a quando non si è svegliato il suo umano compagno di avventure. L’uomo ha immediatamente telefonato ai Vigili del  fuoco che, giunti sul posto hanno rilevato nel vicino appartamento di Mia e del suo proprietario, un inizio di incendio e fuga di gas.

Il loro vicino infatti voleva suicidarsi, aveva prima appiccato fuoco in cucina e subito dopo aperto il gas.

Sarebbe stata una strage in piena notte, tutto il condominio sarebbe esploso se non fosse tempestivamente intervenuta l’eroina, il “suicida” è stato arrestato.

Oggi, tutti i condomini ringraziano Mia.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.