Messina: tenta violenza su 2 donne in pieno centro..

L’Italia sembra uno zoo, dove animali di tutte le razze, compresi gli italiani, possono permettersi di osare violenza sulle donne e in pieno centro..

Messina: tenta violenza su 2 donne in pieno centro..Ha bloccato e palpeggiato nelle parti intime due giovani donne nel pieno centro Messinese.

“Violenza sessuale”, questa l’accusa per Prasad Sriraj Subramaniyam, 31enne, cingalese che, è stato arrestato dagli agenti della volante della Polizia di Stato.

Due distinti episodi ieri pomeriggio. La prima vittima è stata avvicinata alle 17:00 in via Citarella: il cingalese le ha messo le mani addosso e palpeggiata nelle parti intime, dopo una breve colluttazione, la giovane è riuscita a fuggire e a rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale, mentre dello straniero si sono perse le tracce. Verso le 18:30, in quella via Santa Cecilia, un’altra donna è stata vittima delle “attenzioni violente” del Subramaniyam.

Le tempestive segnalazioni giunte al 113, hanno fatto sì che i poliziotti si potessero mettere sulle tracce del molestatore, lo hanno rintracciato e arrestato. L’uomo, dovrà rispondere di atti osceni e violenza sessuale.

@robylfalco

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.