Magdi Cristiano Allam: “Possiamo creare un nuovo centro-destra coeso su riscatto della nostra sovranità e salvaguardia della nostra civiltà”

 

Roma, 9/10/2013 – Magdi Cristiano Allam, europarlamentare di Io amo l’Italia, ha partecipato questa mattina alla prima riunione di Officina per l’Italia, costituito da Fratelli d’Italia per rilanciare il progetto di un nuovo centro-destra, a cui aderisce ed è membro del Coordinamento del Comitato politico. Al termine della riunione Allam ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

“Ringrazio Meloni, La Russa, Crosetto e Fratelli d’Italia per aver promosso Officina per l’Italia. Oggi abbiamo una opportunità storica e irrepetibile da cogliere e valorizzare per creare un nuovo soggetto politico di centro-destra, prendendo atto della fine del berlusconismo, dell’eclissi della Lega Nord, della divisione della destra, della crisi della Partitocrazia e la crescente disaffezione degli elettori nei confronti delle istituzioni. Ci riusciremo se avremo un progetto politico alternativo a quello che questo centro-destra e il centro-sinistra propongono da due anni in seno al governo delle larghe intese, che sta devastando l’economia reale e impoverendo gli italiani; se avremo una nuova classe dirigente scelta attraverso un  sistema elettorale trasparente e partecipativo e se sapremo tradurre tutto ciò in fatti concreti che facciano toccare con mano agli italiani dei risultati positivi.<br> Questo progetto politico dovrà fondarsi su due pilastri: il riscatto della nostra sovranità e la salvaguardia della nostra civiltà, in un contesto in cui saranno legittime delle declinazioni differenziate senza tuttavia riprodurre l’ennesimo contenitore-calderone con dentro tutto e il contrario di tutto, che ha dimostrato la sua inadeguatezza così come evidenzia la crisi del Pdl, del Pd e di Lista Civica. Ci sono tutte le condizioni per farcela se avremo obiettività, sano amor proprio, difesa dell’interesse nazionale, determinazione a essere i protagonisti della rinascita dell’Italia. Insieme ce la faremo!”

Fonte: “ioamolitalia”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.