LONDRA: Francesco come Joele, pestato a sangue da 5 giovani.

Francesco Hounye
 Dopo l’uccisione dell’italiano Joele Leotta nel Kent, si apprende da affaritaliani, di un’altra aggressione in Inghilterra, a Londra, ai danni di uno studente straniero. Il Times riferisce che una “ronda islamica” nelle vie di Whitechapel, quartiere nell’est della capitale, ha preso di mira uno studente americano di 22 anni, Francesco Hounye.

<br>Il ragazzo è stato pestato da cinque giovani asiatici membri di una gang perché stava bevendo una bottiglia di birra, andando contro quindi al divieto agli alcolici previsto dalla religione musulmana. Il fatto è avvenuto il 17 giugno ma i particolari sono stati rivelati solo ora. I giornali britannici hanno pubblicato le foto del giovane, che avrebbe origini italiane, col volto insanguinato e tumefatto, mentre la polizia della capitale ha diffuso un video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso in cui si vedono i membri della gang avventarsi sullo studente, anch’egli arrivato da pochi giorni nel Regno Unito.

Nel filmato si vede uno degli aggressori prendere la bottiglia di Hounye e rompergliela sulla fronte, provocando una profonda ferita, tanto che in ospedale sono stati necessari 23 punti di sutura. Scotland Yard sta ancora cercando i cinque assalitori. Nella zona di Whitechapel si aggirano da qualche tempo alcune “ronde islamiche”, formate da giovani soprattutto della comunità asiatica, che aggrediscono quanti bevono in strada, chi viene ritenuto omosessuale e le ragazze vestite in maniera succinta. “Dopo ciò che è successo – dice ora Hounye – ho molta paura ad uscire per le vie di Londra. Non so se continuare i miei studi qui dopo questo incidente e porterò per sempre sul mio volto i segni di questa aggressione”.   Video >>

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.