l’IS massacra e avanza: l’occidente si benda.. (Video shock)

Soldati siriani catturati e trucidati  dallo Stato islamico (IS).

l’IS massacra e avanza l’occidente si benda.. (Video-shock)

Il 28 agosto c.a., in seguito alla presa della base aerea Tabqa, da parte dello Stato islamico “IS”, sono stati catturati oltre 200 soldati siriani, che cercavano di fuggire alla tragica sorte che li attendeva.

Nel video vediamo come l’IS sta scortando i militari, costretti ad indossare solamente biancheria intima, nella campagna Raqqah.

Dopo la cattura, così come lo Stato islamico ha operato in Iraq, una esecuzione di massa si prevedeva anche in Siria nelle successive ore/giorni.

Cosa ha fatto l’occidente? ….

 

Quanto si temeva accadesse, è avvenuto il 30 agosto, dopo solo 2 giorni dalla cattura, l’IS ha operato l’esecuzione di massa di 220 soldati siriani nei pressi della base aerea, Tabqa.

I terroristi che si definiscono “combattenti” dello Stato Islamico hanno trucidato più di 200 soldati catturati nel nord della Siria negli ultimi due giorni.

L’uccisione di massa ha fatto si, che i terroristi islamici prendessero il controllo della base aerea Tabqa, nella provincia di Raqqa. L’IS ha sequestrato la base il 31 agosto, Domenica, dopo l’ulteriore colpo mortale inflitto all’esercito siriano, dallo Stato islamico.

Video non adatto ad un pubblico sensibile!

 

L’intenzione di questo articolo non è certo quello di fomentare all’odio, al razzismo o discriminazioni religiose, tantomeno, per scioccare i lettori; è stato redatto per documentare e diffondere la crudeltà dei crimini di guerra.

In questi ultimi mesi, migliaia di persone in Iraq e Siria sono stati giustiziati/trucidati e molti di loro, decapitati. Il responsabile di questi crimini è lo Stato islamico IS (ex Isis).

L’autore degli scempi è gruppo jihadista sunnita in Medio Oriente, che opera principalmente in Siria e in Iraq, ma sta avanzando anche in altri paesi con molta celerità, promettendo il loro arrivo imminente anche in occidente.

Nel video che segue – scrive il syrianfight –, secondo il boia, la vittima appartiene allo “Stato islamico”. Dice che, lo Stato islamico è responsabile per la macellazione di sciiti e pertanto deve essere massacrato: “occhio per occhio e dente per dente” .

L’uploader, simpatizzante dello Stato islamico, ha pubblicato il video su YouTube il 23 agosto 2014, affermando che il nome della vittima è Abaz Saleh e che è stato rapito a casa sua vicino alla regione di Sulaiman Bek. Non ci sono informazioni sull’età di Abaz Saleh (strano, solitamente indicano l’età delle persone che ammazzano e non i nomi). Ha affermato ancora, che era uno studente sunnita, che è stato rapito il 19 agosto e decapitato il 22 agosto.

La vittima posta al macello era viva, si sente il suo respiro/ansimo, durante il video.

Durante la crisi in Iraq, in seguito agli stermini degli jihadisti, l’esercito iracheno ha abbandonato la regione di Tuz Khormato e il curdo Pershmerga, ne ha perso il controllo.

Si presume, che lo scopo del video è quello di vendicare la morte di migliaia di iracheni uccisi/trucidati/massacrati/decapitati, dallo Stato islamico, IS.

Dopo quanto lo Stato islamico ha fatto, contro le centinaia di civili, pur non condividendo nulla di quanto accade in quelle regioni, potrei capire le persone che hanno fatto questo, anche se, non sono certo che la vittima sia un combattente/terrorista dell’IS .. Piuttosto, credo sia stato usato come capro espiatorio per fomentare ulteriormente queste “guerre” e giustificare queste stragi.

Video non adatto ad un pubblico sensibile!

Nessuno sarà in grado di fermare questi scempi se il mondo, specialmente quello occidentale, per “meri interessi” si benda e non vede quel che accade.
Roberto Turi – @robylfalco

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.