La Bambina azzannata dal Rottweiler: “E’ stata colpa mia, io lo perdono”



Una grande lezione di umanità, coraggio e cuore, giunge proprio dalla bambina di undici anni che qualche giorno fa, fu azzannata dal rottweiler in casa di amici di famiglia.

La Bambina azzannata dal Rottweiler: "E’ stata colpa mia, io lo perdono"

La 11enne, perdona il suo “aggressore” pregando che non gli venga fatto del male: “E’ stata colpa mia, non fategli nulla e non portatelo in canile. Lì morirebbe”.

Il rottweiler in questione cari amici, era legato alla catena e chiuso in un recinto con un cartello che vietava l’ingresso, ed ancora con la ciotola del cibo nel suo territorio. Il fatto è accaduto in una casetta di Pino Torinese. La bambina che giocava con i suoi amichetti ha varcato quella soglia, avvicinandosi non solo al rottweiler (legato), ma ancor peggio, alla sua ciotola del cibo.

Purtroppo, la piccola per l’incauto gesto è stata azzannata da Raul (nome del rottweiler),  Ora però, la bambina lo perdona, lo difende, anche se è ferita e viva per miracolo dopo l’intervento chirurgico. Infatti, risvegliatasi dall’anestesia, il primo pensiero della bambina è stato verso Raul, il rottweiler: “Non fatelo portare via, non è stata colpa sua”.

Ora cari lettori, in tanti tifano per Raul, il rottweiler di nove anni che ha aggredito la piccola 11enne con un grande cuore;  nonostante la triste notizia, anche io lo faccio, perché tanti sono i motivi che mi portano a farlo e a condannare il comportamento dei proprietari del cane  Amico.

Non è un semplice cartello che chiude la mente curiosa di un bambino, un molosso come il rottweiler non si lega a una catena (era già nel suo recinto) e terminato il suo pranzo la scodella va tolta. il Rottweiler non è un Cane per tutti, ma solo per chi conosce bene la razza e sa come ottenere il massimo da quest’ultima in ordine a dolcezza, equilibrio, dedizione verso la famiglia e “cura” del territorio in cui vive.

Cari IDIOTI proprietari di Raul, perchè non provate a legare ad una catena i vostri figli, forgerete anche il loro carattere.!

Roberto Turi su Facebook | @robylfalco su twitter |

Tratto da: Roberto Arduini

* News dal web | The Nest | 12 Agosto 2015 | * l’immagine di copertina a mero titolo esplicativo, è tratta dal web e non risulta soggetta a copyright © | * Se immagini o nomi inseriti nell’articolo violano la privacy, contattare il titolare del Blog | Qui |


 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.