Isis: arrestati consiglieri militari, aiutavano i terroristi!



Sono 4 i consiglieri militari arrestati  per aver dato assistenza ai terroristi dello Stato Islamico in Iraq.

Isis: arrestati consiglieri militari, aiutavano i terroristi!

Secondo quanto riferiscono le Agenzia di stampa Tasnim News (iraniana) e Sarma News (irachena): le forze antiterrorismo irachene hanno arrestato quattro consiglieri militari provenienti dagli Stati Uniti e Israele, perché aiutavano i terroristi dello Stato islamico (Isis).

Tra i consiglieri militari arrestati, 3 hanno la doppia cittadinanza, statunitense e israeliana, il quarto consigliere è di un Paese del Golfo Persico.

I consiglieri militari stranieri sono stati catturati presso un quartier generale della provincia settentrionale irachena di Ninive, dove è stata organizzata una operazione militare denominata “Puntura di scorpione”, contro lo Stato islamico.

Durante l’operazione, sono stati uccisi un numero imprecisato di combattenti Isis. I consiglieri arrestati, sono stati trasferiti a Baghdad.

Roberto Turi@robylfalco

Fonte: sputniknews.com  

News dal web


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.