Incinta a 12 anni dopo lo stupro. Tenta il suicidio.

 

“Fermato dalla Polizia il presunto pedofilo

è in attesa dell’udienza di convalida”

 
 

Un ghanese di 38 anni è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia di Castel Volturno per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 12 anni. Su affaritaliani si legge che l’uomo avrebbe adescato la bambina nei pressi della scuola e l’avrebbe poi condotta nel suo appartamento. Gli incontri sarebbero durati circa 5 mesi. La bambina, figlia di immigrati ghanesi regolari e residenti a Castel Volturno, e nata in Italia, ha tentato il suicidio quando ha scoperto di essere rimasta incinta.

Il presunto pedofilo, anch’egli ghanese, irregolare sul territorio dello Stato, è stato fermato dal personale del commissariato di Polizia di Castel Volturno per il reato di violenza sessuale su minore ed è tuttora rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip del locale Tribunale, che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono partite subito dopo il ricovero della bambina, quando il patrigno della minore ha presentato denuncia ripercorrendo le tappe della drammatica vicenda. Nessuno, nella folta comunità ghanese, si era accorto.

Sembra la storia dell’orrore perché la minorenne è stata vittima per oltre cinque mesi delle violenze dell’uomo di 38 anni. L’uomo h adescato la giovane all’esterno dell’istituto scolastico di Castel Volturno, frequentato dalla ragazzina. Il ghanese, per non intimorirla, avrebbe finto di avere 24 anni. Ha iniziando così un serrato “corteggiamento” e dopo qualche settimana è riuscito a portare la minore a casa sua. E’ qui che gli abusi si sarebbero susseguiti nel tempo.

La tragedia. Qualche giorno fa la ragazza è stata trasportata all’ospedale. Quando infatti ha scoperto di essere incinta ha provato a farla finita ingerendo dei detersivi per pavimenti,  ma è stata salvata in tempo dai genitori. A quel punto ha confessato tutto.

Articoli correlati:
1. Ghanese violenta 12enne e resta incinta. Lei tenta il suicidio. Fermato il pedofilo

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.