Il 4 novembre per Massimiliano e Salvatore

Il 4 novembre 2013

per Massimiliano e Salvatore

 

Questa sera la Rete sarà invasa da una ‘tempesta di tweet’ per chiedere la liberazione dei nostri Marò, ancora detenuti in India, ‘grazie’ alla pochezza degli ultimi due governi.

Sarà una vera e propria ‘tempesta’, una “Tweet storm” quella che partirà questa sera alle ore 21, grazie all’iniziativa della comunità dei sostenitori dei fucilieri del battaglione San Marco, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ancora detenuti in India, vista anche la pochezza degli ultimi due governi.

La Rete sarà così invasa dall’ennesima iniziativa per chiedere il rientro in patria dei marò pugliesi, trattenuti in India da oltre seicento giorni con l’accusa di aver ucciso due pescatori del posto scambiandoli per pirati. Proprio in occasione della festa dell’Unità nazionale e delle Forze armate, arriverà dunque massiccia la richiesta per la “liberazione dei nostri due fratelli leoni” che “l’Italia ha dimenticato ma noi non lo faremo”, scrivono gli internauti.

Ogni utente si collegherà su Twitter esprimendo un pensiero sui due fucilieri con gli hastag “marò” e “italiaalzalavoce”, “liberisubito” e “nondimentichiamoli”


Intanto, questa mattina proprio Massimiliano Latorre ha scritto su facebook: ”Oggi, 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate Italiane, possa giungere a voi tutti, in Italia ed all’Estero, il mio più caloroso quanto sentito augurio”


Fonte: ilgiornaleditalia

 
 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.