I manager toccano le stelle

GRAVE FATTO DI CRONACA!! Nella giornata di ieri durante il forte temporale che si è abbattuto su alcune regioni italiane e il forte vento, oltre a sradicare alcuni alberi della capitale, ha letteralmente fatto volare via anche i “tetti” dei big manager.
Le ultime notizie riscontrano che i manager, da questo temporale ne sono usciti illesi, ma più appesantititi!!

Iniziando dal più “grave”, ecco le cause.

Sergio Marchionne: il numero uno della Fiat, nel 2012, ha ricevuto un compenso di 47,9 milioni di euro complessivi, ieri, è aumentato del 48% a 7,16 milioni lordi!!
Luigi Francavilla: vicepresidente di Luxottica, è il secondo con 28,8 milioni!
Federico Marchetti: presidente e amministratore delegato di Yoox, è il terzo con 22,61 milioni!

L’elenco 2012 dei primi 50 manager super pagati: Classifica>>

I cento super dirigenti più pagati di Piazza Affari hanno guadagnato 402 milioni di euro lordi complessivi, vale a dire 50 milioni in più dei primi cento nel 2011 (la torta era di 352 milioni) e un centinaio di milioni in più del 2010, secondo un’inchiesta del Sole 24 Ore basata sui dati che le società quotate sono obbligate a pubblicare.Continua a leggere>> 

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.