Finito il colpo di Stato – Pronto il colpo di spugna


Divisorio lungo 600x30

I popoli sono stati privati del diritto di voto, ora ci vogliono privare anche del diritto di sciopero…

Finito il colpo di Stato - Pronto il colpo di spugna

Da anni ormai siamo governati da personaggi occulti, che sono giunti a d operare un colpo di Stato a livello europeo se non addirittura, mondiale. Terminato il colpo di Stato, è alle porte il colpo di spugna che renderà schiavi della dittatura i popoli.

Ci sono troppi governi in Europa e nel mondo che, “prendono solo ordini” e si sono autoincoronati.

I popoli sono stati privati del diritto di voto, ora, come annunciato da più governi burattini dei poteri, ultimo ma non ultimo il governo Renzi, ci vogliono privare anche del diritto di sciopero.

La democrazia è terminata da molto tempo ormai, è sotto gli occhi di tutti, tranne di chi non vuol vedere.

Da anni, siamo sottomessi ai poteri finanziari, del Vaticano, delle Logge massoniche etc..

Finito il colpo di Stato - Pronto il colpo di spugna

Oggi, anche chi ci vuole far credere che sta “governando” il paese (abusivamente e anticostituzionalmente) deve attendere alle regole dei poteri occulti.

Non si può vegetare rimanendo inermi di fronte a cotanta sfrontatezza e vigliaccheria governativa nazionale ed europea.

Il video che vi propongo cari amici, risponde a quanto scritto in questo post in maniera più dettagliata e, se anche volete continuare a tenere gli occhi chiusi per non prendere coscienza dello schifo che stiamo vivendo, è sufficiente ascoltarlo.


[ … Video gallery … ]

 Roberto Turi@robylfalco

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.