Fingeva di adottare gatti. Li macellava e li mangiava con amici

Si presumeva accadesse solo a Vicenza, invece è accaduto a Milano, un uomo girava la Brianza in cerca di gatti da “adottare”, invece li macellava, li cucinava e li mangiava insieme agli amici.

Fingeva di adottare gatti. Li macellava e li mangiava con amici

Un 50enne della provincia di Milano, è stato denunciato da volontari dell’associazione animalista Aidaa che, hanno iniziato a tenerlo d’occhio da quando, alle richieste di effettuare il normale controllo di post-affido, adduceva sempre scuse per svicolare. L’uomo a seguito degli appostamenti dei volontari, è stato colto in flagranza mentre stava per ammazzare/macellare un felino di 7 chili, appena “adottato“.

“La bestia 50enne”<<si presentava nei rifugi per gatti della Lombardia chiedendo di adottarli, ma chiedeva solo gatti neri con precise caratteristiche>>,  Lorenzo Croce presidente nazionale di Aidaa, continua: <<dovevano essere di circa tre anni e abbastanza in carne. Dopo diverse segnalazioni dai gattili abbiamo iniziato a sospettare che fosse un tramite di qualche gruppo satanista. Invece abbiamo scoperto, anche per sua ammissione, che i gatti neri li uccideva per mangiarli in compagnia di amici>>.

 Ai sensi delle nuove norme sugli animali, l’uomo rischia la reclusione da 3 mesi a 1 anno o una multa da 3.000 a 15.000 euro.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.