Due morti a Roma. Stranieri e rom in case di lusso, italiani che muoiono di stenti.

Mentre Fassino e Marino alloggiano i Rom in case lussuose con i soldi dei contribuenti italiani, connazionali muoiono di stenti in macchina e roulotte.

 Due morti a Roma. Stranieri e rom in case di lusso, italiani che muoiono di stenti.

 

Più del 50% delle domande vengono presentate da immigrati scrive LatinaPress. Le graduatorie pubblicate in questi giorni a Milano da Palazzo Marino si riferiscono al bando aperto fino a fine giugno a chi ha bisogno di appartamenti di edilizia residenziale. Chi entra nell’elenco non ha automaticamente la casa perché la lista d’attesa è lunga, ma tra i criteri per avanzare in classifica ci sono ovviamente reddito (basso) e numero di figli (alto).

A Torino consegnate in questi giorni le nuove case popolari, moderne e con parquet.

“Mentre i nostri connazionali sono in coda per pagare la mini-Imu e Tares”, gli zingari  lasciando il campo abusivo di Lungo Stura Lazio, per fare ingresso nelle case popolari che gli vengono assegnate dal Comune, scrive TorinoToday. La giunta guidata da Fassino continua ad usare due pesi e due misure e a farne le spese sono i Torinesi onesti che lavorano per poter pagare le tasse.

Tutto questo, quando a Roma e in altre parti d’Italia si muore di stenti, come nei paesi dell’Africa più affamata ssi legge su Affaritaliani. E’ successo ieri, in due punti  diversi della zona Est della Capitale, due uomini, presumibilmente senza fissa dimora, sono stati trovati senza vita.

Il primo, un sessantenne ancora non identificato, all’interno della roulotte in cui viveva. A chiamare la Polizia, è stato un operaio in zona Prenestino, dopo aver visto l’uomo steso nel letto.

Il secondo, un cinquantenne, anche lui ancora non identificato, è stato trovato morto nella sua auto, parcheggiata di fronte ad un supermercato in zona San Giovanni (via Alesia). Sul corpo di entrambi gli uomini non è stato ritrovato alcun segno di violenza.

A quando si apprende, i due uomini sarebbero deceduti per cause “naturali”. L’uomo ritrovato in zona Prenestina, era morto probabilmente da alcuni giorni ed era conosciuto dai residenti del quartiere e dai dipendenti del Mercatone Uno, centro commerciale nei pressi del quale è stato ritrovato morto. Alcuni residenti, che conoscevano l’uomo e lo aiutavano offrendogli cibo, non avendolo visto per alcuni giorni, preoccupati, hanno chiamato la Polizia. Entrambi i cadaveri sono stati messi a disposizione dell’A.G. competente per l’eventuale autopsia.

La situazione degli italiani si aggraverà nei prossimi giorni. Tornano attuabili le procedure di sfratto a Roma, e si aggrava la situazione degli inquilini degli ex enti previdenziali, in maniera particolare della Fondazione Enpaia. Un’autentica calamità sociale per numerose famiglie italiane, già colpite da gravi emergenze socio-economiche. A seguito della scadenza del blocco degli sfratti, a far data dal 15 gennaio si sono infatti susseguite decine di procedure di sfratto con richieste di allontanamento forzoso e dunque l’intervento della forza pubblica, anche in presenza di minori o anziani con disabilità gravi.

 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.