Il dramma di Genova? I 2mila permessi di soggiorno alluvionati!

L’indecenza non ha limiti… 

Il dramma di Genova? I 2mila permessi di soggiorno alluvionati!
Marco Doria – sindaco di Genova (Sel)

Troppi sono i danni causati dalle alluvioni in questi ultimi giorni, ci sono state vittime umane, persone che non hanno più nulla, che domani non avranno più un tetto, che vivranno nell’incertezza con ansie e paure. Intere città piegate a causa dei cavilli burocratici e di un inetto governo.

A fronte di questo, è vergognoso quanto risalto è stato dato quest’oggi dai media per i circa 2mila pratiche per permessi di soggiorno per cittadini stranieri, a fronte delle circa 65mila pratiche, che sono andate distrutte a causa dell’alluvione che ha colpito anche l’archivio della Questura di Genova.

Ovviamente, le sinistre autorità genoane, pongono particolare attenzione sull’argomento. Come faranno – si chiederà Marco Doria del partito di Il dramma di Genova? I 2mila permessi di soggiorno alluvionati!Vendola, accademico e sindaco di Genova – quei “profughi” che verranno fermati per controllo dalle forze di polizia?

Professionalmente, mi viene di rispondere che all’atto del controllo dello straniero, negli archivi telematici di polizia, se è regolarmente soggiornante sul Territorio nazionale, risulta!

Da uomo, rimango indignato di fronte a cotanto menefreghismo per fatti sicuramente più importanti e urgenti, che questi governatori locali e nazionali non hanno ottemperato a risolvere a tempo debito, e si appoggiano ai mass media ed emittenti locali, per mandare in onda e/o scrivere, notizie che tendono a deviare l’opinione pubblica dai veri responsabili dei disastri che hanno colpito molte città italiane negli ultimi 5 giorni.

Roberto Turi@robylfalco

Articoli correlati:

01 – Genova: sciacalli mascherati da “Angeli del fango”.. Arrestati

02 – Genova: attivisti mascherati da “Angeli del fango”

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.