Donna tenta suicidio nel Tevere, bengalese si tuffa e la salva.. [Video]

da: Polizia di Stato – 14 maggio 2015 



Un 32enne bengalese, senza neanche pensarci si è tuffato nel Tevere salvando una donna che tentava il suicidio, la Polizia lo premia.

Donna tenta suicidio nel Tevere, bengalese si tuffa e la salva

Roma, 13 maggio 2015 – Ha visto una donna in balia delle acque del Tevere e il 32enne, cittadino del Bangladesh, si è tuffato riuscendo a raggiungerla e poi, con l’aiuto degli agenti della Polizia di Stato intervenuti, l’anno tratta in salvo.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri sotto Ponte Sublicio, quando una 55enne si è gettata nel Tevere.

La scena è stata notata dal 32enne che non ha esitato a scendere fino alla banchina per poi andare in acqua cercando di raggiungere la donna.

A “recupero” effettuato, l’uomo – con la donna in salvo tra le sue braccia – è riuscito a riavvicinarsi alla riva del fiume.

La donna è stata trasportata direttamente al pronto soccorso del Fatebenefratelli dal gommone dei Vigili del Fuoco.

Il soccorritore è stato invece aiutato dagli agenti del Commissariato Celio, i quali, dopo averlo letteralmente tirato fuori dal Tevere, lo hanno accompagnato negli uffici di Polizia.

In Commissariato l’uomo è stato rifocillato e fatto riposare; completamente “zuppo”, gli sono anche stati forniti abiti nuovi acquistati dagli stessi agenti.

La Questura, all’uomo – privo di regolari documenti –  grazie al suo a dir poco encomiabile e  meritorio comportamento, ha rilasciato un permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Video

VOLANTE 113: Donna nel Tevere, salvata da un uomo senza fissa dimora

Roberto Turi@robylfalco

News dal web
* l’immagine di copertina tratta dal sito della polizia di Stato è a mero titolo esplicativo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.