Disoccupato sfrattato si suicida

Un giovane 32enne di Cairo Montenotte (Savona), rimasto senza lavoro si è suicidato gettandosi dalla finestra della sua abitazione posta al terzo piano dello stabile.

Poche ore fa, un uomo che viveva unitamente al fratello invalido e la loro madre pensionata, giunta come un macigno la notizia dello sfratto, non reggendo ulteriormente la situazione ha malamente agito contro se stesso, suicidandosi.

Il sindaco del paese ha dichiarato che, il giovane e la sua famiglia avevano mantenuto la residenza nella provincia di Genova, è per questo motivo che il Comune non ha potuto aiutarla come residenti in quel comune. Ha aggiunto che, la situazione è difficile anche per i residenti ed è una emergenza sociale.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.