CASERTA: ARRESTATE 16 PERSONE TRA CUI 3 POLIZIOTTI



CASERTA: ARRESTATE 16 PERSONE TRA CUI 3 POLIZIOTTI Traffico di droga, spaccio, corruzione, usura, truffa, falso, concussione, abuso d’ufficio e peculato. Questi i reati contestati alle 16 persone tra cui tre poliziotti e tutti in servizio al commissariato di Marcianise, che li hanno condotti in custodia cautelare in carcere.

Un caso questo cari amici, che dovrebbe fare riflettere l’opinione pubblica.  A seguito di delicate e minuziose indagini, durante la decorsa notte è scattata un’operazione di  Polizia che ha condotto in carcere tre poliziotti e altre 13 persone nel casertano.

Tra i più disparati titoli di reato, uno in particolare coinvolge un agente, che come gli altri due suoi colleghi presta servizio presso il commissariato di Marcianise, ovvero, l’utilizzo dell’auto di servizio per accompagnare/scortare il cantante Gigi D’Alessio a Napoli. Il reato contestato, per questo fatto reato, è di peculato; il poliziotto, si sarebbe recato anche a New York in occasione di un concerto di cantante napoletano.

Tra le vergognose accuse, si evidenzia anche quella del sesso in commissariato. Due giovani ragazze anno infatti denunciato agli inquirenti che, durante i servizi di controllo e prevenzione della prostituzione, gli agenti avrebbero avuto rapporti con entrambe, sia a bordo delle autovetture di servizio che nei locali del commissariato.

Non ci resta che congratularci cari amici lettori con le sane forze di Polizia che, con Onorato lavoro investigativo si liberano delle “mele marce” e tengono alto il loro nome.

Roberto Turi

Roberto Turi su Facebook | @robylfalco su twitter |

* News dal web | The Nest | 08 Ottobre 2015 | * l’immagine di copertina a mero titolo esplicativo è tratta dal web e non risulta soggetta a copyright © | * Se immagini o nomi inseriti nell’articolo violano la privacy, contattare il titolare del Blog | Qui |

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

About Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.