Capitano Ultimo. Ripristinata la scorta, il web attacca e il governo risponde

La immediata mobilitazione sul web è servita. Nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a Roma, presieduto nella Capitale dal Prefetto Giuseppe Pecoraro, è stata confermata la scorta per il Capitano Ultimo.

Capitano Ultimo. Ripristinata la scorta, il web attacca e il governo risponde

 

Per Il colonnello Sergio De Caprio, l’ufficiale dei carabinieri che arrestò il capo della mafia Totò Riina il 15 gennaio del ’93, secondo la notizia trapelata sul settimanale Panorama; la scorta sarebbe stata revocata oggi venerdì 24 gennaio. Questa mattina, nel corso del Comitato, è giunta invece la conferma del provvedimento di tutela.

La notizia di ieri sulla revoca della scorta a Ultimo, ha infiammato il web. Migliaia i commenti sui social-network a difesa di De Caprio, una catena umana virtuale intorno all’eroe dell’Arma.

Rita dalla Chiesa su Twitter a difesa di Ultimo: “E’ un po’ come difendere mio padre”.

Aldo Di Biagio aveva preannunciato un’interrogazione parlamentare da presentare al ministro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.