Boom di ascolti per il discorso del Presidente Napolitano. Nuovo flop degli italiani

Più di 10 milioni di telespettatori hanno seguito il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano



Boom di ascolti per il discorso del Presidente Napolitano. Nuovo flop degli italiani
Presidente della Repubblica Italiana – Giorgio Napolitano


Oltre 10 milioni di telespettatori hanno seguito il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, trasmesso in tv a reti unificate.

Solo su Rai Uno, Napolitano è stato visto da 4 milioni 935 mila ascoltatori, quasi centomila telespettatori in più rispetto al 2012, dove gli ascoltatori  erano stati 4 milioni e 821 mila.

Gli ascolti del messaggio del Capo di Stato, dunque, hanno registrato un aumento, nonostante l’appello rivolto ai cittadini da M5S, Forza Italia, Lega e social, uniti contro un sistema che sta conducendo l’Italia al collasso, per il boicottaggio del discorso di fine anno.

Dopo quello dei “Forconi” è giunto il flop degli italiani, poiché, complessivamente i telespettatori che hanno seguito il discorso di fine anno del Presidente sono cresciuti di 279.000 unità, pari al 2,8 per cento in più rispetto al messaggio del 2012.

E’ crollato il motto “meglio un giorno da leoni che cento da pecora”… gli italiani preferiscono rimanere “pecore”.

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.