Boldrini, strumentalizzazioni e proposte di legge..

Gentile presidente Boldrini, un plauso per la sua diligenza, per la sua proficua e responsabile dedizione nel ruolo, per la sensibilità che dimostra verso i più “deboli”.



Vede però presidente, noi italiani in questo periodo ci sentiamo discriminati, offesi e abbandonati nella nostra miseria. Perché le dico questo? Perché nel “nostro Paese” ci sono persone che non hanno più un lavoro e si sentono vergognosamente umiliati nei confronti della loro famiglia e soprattutto dei loro figli; gli esodati, che con varie promesse di “accompagnamento alla pensione”, oggi si trovano ad essere accompagnati da specialisti per crisi di nervi ed esistenziali; i pensionati poveri, che sono costretti a vivere con circa 500 euro e magari pagare anche l’affitto; ultimi ma non ultimi, i “deboli”,quelli che “non ce l’anno fatta” a sopportare le umiliazioni di cui sopra, che da un giorno all’altro avrebbero dovuto abbandonare la loro dimora unitamente alla famiglia, costruita con una vita di sacrifici  o acquistata accedendo a un oneroso mutuo bancario ai limiti dell’usura , questi cittadini, non posso più riferirle quanto si sentono discriminati e abbandonati dallo Stato e dalle istituzioni, perché si sono SUICIDATI!!.


Esemplare invece la sensibilità che dimostra verso i cittadini extracomunitari, rom e sinti;  a loro per primi le case degli italiani, a loro il mantenimento con i soldi degli italiani, i loro i diritti prima degli italiani, sono nostri ospiti e ci dobbiamo adeguare noi alla loro religione e alla loro cultura…. Ciliegina sulla torta, siamo un popolo malato e razzista!.. Noi?


Unitamente alla ministra Kyenge e il compiacente governo, lei presidente ha configurato il “favoreggiamento all’immigrazione clandestina” (legge Bossi –fini ancora attuale), con le fomentazioni sui “diritti e aiuti umanitari” italiani; lo pseudo “razzismo” da voi rappresentato e strumentalizzato per una “sinistra” politica; la promessa urlata dello ius-soli:  avete incoraggiato gli sbarchi dei clandestini, non solo l’Italia, ma anche l’Europa ne è riempita di extracomunitari “senza nome”,  che giungono per “essere protetti e aiutati” e poi stuprano, rapinano, ammazzano, delinquono in senso lato, aggrediscono tutto e tutti comprese le forze dell’ordine (conoscendo bene le leggi italiane!); oddìo, non tutti sono uguali, speriamo che tra loro non ci siano anche infiltrati terroristi, viste le evasioni occorse nei giorni scorsi dalle carceri di quei paesi. Oggi, è il popolo italiano che chiede protezione e aiuto.

Aggiungo ancora, con la premessa di essere un eterosessuale, reputo “giusta” la proposta di legge contro  l’omofobia, ovvero la “paura nei confronti di persone dello stesso sesso” e più precisamente l’intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali;  ma la prego, non commetta un altro errore, non vorrei che da qui a poco le vittime discriminate fossero gli eterosessuali e il bullismo eterofobico. Pertanto la inviterei a proporre entrambe le proposte sin da subito ill.ma presidente Boldrini, una contro l’omofobia e l’altra contro l’eterofobia, quantomeno, in futuro, chiunque venga offeso, potrà denunciare l’altro.  

Riguardo il bullismo presidente, non strumentalizzi “il caso” del ragazzo gay, per fini politici, lei mi insegna che i bulli nelle scuole ci sono sempre stati e ci saranno sempre, non esclusivamente contro l’omosessualità del compagno di classe, ma contro tutti coloro che si trovano al di fuori del “gruppo”, solo perché per esempio, indossano occhiali con lenti spesse, piuttosto che, una corporatura robusta, oppure secchioni, o con gli occhi storti, claudicanti, ect.. 
Rispetto le sue idee presidente, ma non le condivido! 
 

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.