Arrestato il gatto transporter!

In manette il gatto transporter!

Russia, catturato un gatto “transporter” di cellulari.

A scoprire il gatto “trasportatore”, sono state le guardie della Colonia Penitenziaria di Komi (Rep. russa), mentre stava scalando un muro di cinta del carcere.
Gli agenti, hanno poi riferito che, ci sono stati altri tentativi da parte di persone di fare entrare nella prigione oggetti non consentiti, ma mai si è verificato un caso simile.
Il gatto, di colore bianco e nero, stava cercando di scalare un muro del carcere con attaccati sul dorso due telefoni cellulari e relativi caricabatteria, il tutto ben assicurato con del nastro adesivo. Se fosse riuscito nell’intento! chi sarebbe stato il beneficiario della consegna?.

Un caso simile è accaduto in Brasile circa un anno fa, dei galeotti si sono serviti proprio di un gatto, per farsi portare all’intero telefonini e altro materiale per organizzarsi la fuga.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.