Ancora suicidi. Attività in crisi, commerciante si toglie la vita

Ancora una tragedia che ha per sfondo la crisi economica. Un uomo di 62 anni di Bagno a Ripoli, commerciante di un negozio in via dell’Oriuolo a Firenze, si è ucciso con un colpo di pistola in bocca. Non ha lasciato nessun biglietto ma la moglie ha detto ai carabinieri che l’attività era in crisi.

Ancora suicidi.Attività in crisi, commerciante si toglie la vita

La notizia è di poche ore fa, ma è accaduto ieri a Firenze, ancora una tragedia figlia della crisi economica che attanaglia il Paese. Intorno alle 18, un commerciante di Bagno a Ripoli, proprietario di un negozio sito nel centro storico di Firenze, appena tornato a casa, ha impugnato una pistola, regolarmente detenuta, e si è tolto la vita sparandosi in bocca.

L’uomo, 62 anni lascia la moglie e la figlia. Secondo le dichiarazioni della donna ai militari, il marito negli ultimi tempi sembrava molto preoccupato per la dura crisi economica che aveva colpito la sua attività. Ha aggiunto di non aver avuto alcun sentore, ovvero ha escluso, che l’uomo soffrisse di depressione. 

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.