Allarme ultima moda. Pugni ai passanti. Morti

 
 

E’ ormai un fenomeno allarmante negli Stati Uniti. E come ogni nuova moda che nasce oltreoceano scrive affaritaliani.it, si teme possa arrivare anche in Europa. Il divertimento dei giovani americani? Colpire gli ignari passanti con un solo pugno sul viso, facendo perdere loro i sensi.

Una tendenza che viene portata avanti soprattutto per puro divertimento, anche se non manca chi ne approfitta per alleggerire le tasche o la borsetta del malcapitato di turno. Tre le vittime finora.

E’ diffusa in modo inquietante soprattutto tra le gang di ragazzi di colore e nei quartieri poveri delle grandi città. In primis New York dove le strade di Brooklyn diventano improvvisati ring, con tanto di pubblico a vedere e valutare la prestazione.

A documentare tutto questo ci sono i filmati realizzati dalle telecamere dei circuiti di sorveglianza, ma anche tanti video fatti con i cellulari e postati sul web dagli amici per mostrare a tutti la bravata. L’obiettivo? Vedere se hai fegato per mandare qualcuno al tappeto…

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso vari siti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.