ALLARME..!! Scomparsa la 14enne Giada Planamente.

Giada Planamente
Nel pomeriggio del 25 ottobre u.s., è stata denunciata la scomparsa di una ragazzina di 14 anni: Giada Planamente, abitante a Pompeiana (Imperia).

E’ stata data per scomparsa, nel tardo pomeriggio del 25 ottobre, dai genitori, che non hanno avuto più sue notizie. La ragazza è stata vista per l’ultima volta ad Arma di Taggia, dove avrebbe dovuto prendere la corriera per recarsi a scuola a Sanremo.

Da allora non ha più dato notizie di sé.  Giada è alta un metro e 60 centimetri, di corporatura magra, ha capelli lunghi biondi. Al momento dell’allontanamento indossava jeans “Lewis”, scarpe da ginnastica di colore grigio marca “Nike”, una felpa di colore rosa ed un giubbotto di colore bordeaux marca “North sails”.

Chiunque abbia notizie utili al suo rintraccio è invitato a contattare immediatamente il 113.

 
 

Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.