ALERT: Collaboriamo nelle ricerche di Valentina


https://nelnidodelfalco.altervista.org/

Cari amici lettori di Como, d’Italia e della vicina Svizzera, collaboriamo alle ricerche.. La 16enne nell’immagine manca da casa da quasi un mese…

ALERT: Collaboriamo alle ricerche di Valentina
Valentina – scomparsa il 23.10.2014 [Como]
 

 Dopo la sua scomparsa, le ricerche purtroppo ad oggi, hanno dato esito negativo.

Valentina, una ragazza di 16 anni è scomparsa da Como ormai da circa un mese e più passa il tempo, più cresce l’ansia e la preoccupazione della famiglia e delle forze dell’ordine impegnate al suo rintraccio.

Le ultime notizie della minorenne risalgono al 23 ottobre, quando Valentina non si è presentata all’appuntamento con la mamma che l’aspettava in piazzale Gerbetto, nel quartiere di Como-Borghi.

In un collegamento telefonico, durante la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, Pierangelo, il padre di Valentina ha riferito: “Potrebbe non essere più in Lombardia, perché ultimamente non ci sono state segnalazioni”, parole del papà della ragazza scomparsa da prendere con le pinze per gli addetti ai lavori, poiché non essendoci state segnalazioni positive, potrebbe essere ovunque.

Proseguendo nella telefonata in trasmissione, commosso, ha rivolto uno straziante appello alla figlia: “Amore, torna a casa. Non avere paura. Fatti viva. Fai una telefonata. Siamo tutti molto preoccupati per te”.

Valentina è scomparsa il 23 ottobre scorso, da allora, le poche segnalazioni che si sono susseguite hanno dato esito negativo. La minorenne è alta circa un metro e 60 centimetri, indossava un maglioncino marrone, un giubbotto marrone, jeans , scarpe da tennis bianche.

 

ALERT: Collaboriamo alle ricerche di Valentina

 

Chiunque avesse informazioni utili può chiamare il numero 333.37.63.749 o qualsiasi Ufficio di polizia tramite i numeri gratuiti 113 o 112.

ALERT: Collaboriamo nelle ricerche di Valentina

 

Roberto Turi@robylfalco

 

https://nelnidodelfalco.altervista.org/


Pubblicato da Roby

The Nest - Divulga notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità ecc. La veridicità delle notizie, prima della redazione viene verificata attraverso altre fonti di informazione. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare, è pregato di avvisare il relatore tramite mail, che immediatamente provvederà a porre i necessari rimedi. Non è una testata giornalistica. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.