Aggrediti in casa dai ladri, uno è stato bloccato

E’ stato un sabato movimentato per un carabiniere fuori servizio che passeggiava per il comune di Cernobbio  

Aggrediti in casa dai ladri, uno è stato bloccato

Due coniugi inglesi, che in questi giorni si trovavano a Cernobbio per la rassegna delOrticolario, nella serata di sabato 04 u.s., nel rincasare hanno sorpreso due ladri nell’appartamento preso in affitto per l’occasione.

Alla loro vista, i criminali hanno strattonato la donna facendola cadere, mentre il marito è stato letteralmente aggredito.

L’uomo, si è messo ad urlare chiedendo aiuto, e attirando l’attenzione dei vicini e dei passanti, è riuscito a fare allontanare i ladri.

Uno dei “topi” è riuscito a fuggire, l’altro, un serbo senza fissa dimora, è stato fermato da un carabiniere fuori servizio e arrestato per rapina.

La donna, soccorsa e medicata in ospedale, ne avrà per sette giorni

Roberto Turi@robylfalco

Pubblicato da Roby

Su "The Nest" trovate notizie reali di cronaca, politica, economia, società, curiosità e altro ancora... Sono uno di voi, una persona a cui piace divulgare varie notizie di interesse comune e lo faccio per passione. La veridicità delle notizie prima della redazione viene verificata attraverso fonti certe di informazione e indagini personali. Qualsiasi violazione il lettore dovesse riscontrare è pregato di avvisarmi via mail e provvederò immediatamente a porre i necessari rimedi. Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. - Copyright © 2013 The Nest - By Roby - All Rights Reserved.